Customer Service Multi-Brand
Supporto Tecnico - Commerciale - Amministrativo
Visita il nostro sito: www.avangate.it - Diventa rivenditore!
Apri una richiesta
Visualizza richiesta
ChatParla con un assistente
Knowledgebase

Cerca nella knowledgebase


Supporto per - Pagamenti, Fatturazione, Rinnovo automatico, Reso per acquisti da Digital River/DRI

Soluzione

Assistenza AVG per:

  • fatturazione
  • rinnovo automatico
  • ordine inevaso o errato
  • problemi con il pagamento
  • altre questioni relative all'ordine
  • reso e rimborso

Prima di seguire, si ricorda che è necessario contattare il rispettivo fornitore/distributore.
(Solitamente in alto o in calce alla fattura, sono riportati la ragione sociale ed eventuali contatti del vostro fornitore.)

  • Distributore Europeo
. AVG Technologies S.r.o.  - fornitore per tutti gli ordini effettuati presso www.avg.COM
. Digital River - DRI            -  provider di servizi eCommerce per il produttore AVG Technologies www.digitalriver.com   
. 2Checkout                         - responsabili per il sito www.2checkout.com (ex Avangate B.V.)

  • Distributore Italiano
. Avangate Italia S.r.l.    - fornitore per gli ordini effettuati presso www.avangate.IT (portale esclusivo per i Rivenditori)
. 2R Venture S.r.l.          - rivenditore, partner di Avangate Italia S.r.l. per gli Utenti Finali che acquistano presso www.avg.it

 

Per gli ordini eseguiti direttamente dal produttore AVG Technologies by Avast

- o tramite i siti www.avg.COM o www.avast.com

- o cliccando su "Rinnova ora" sul programma installato

- o ricevendo una e-mail di "AVG SUBSCRIPTION" (Rinnovo Automatico) inviato da:


Si consiglia di seguire queste indicazioni in base alla problematica riscontrata:

Richieste di reso e rimborso per AVG,
Compilare il modulo di Richiesta di Reso e Rimborso (Request a refund) cliccando QUI

Richiesta di Annullamento del rinnovo automatico per AVG,
seguire le istruzioni si Interruzione Servizio di Protezione Continua cliccando QUI


Richiesta di Annullamento del rinnovo automatico per Avast,
seguire le istruzioni si Interruzione Servizio di Protezione Continua cliccando QUI

Richiesta di supporto generale per Avast,
selezionare l'opzione di supporto cliccando QUI

Gestire gli abbonamenti per dispositivi mobile AVG,
seguire le istruzioni presenti QUI

Per tutte le altre necessità relative agli ordini fatti presso il produttore,
vi preghiamo di contattare direttamente AVG Technologies S.r.o.,
in lingua inglese, con i recapiti di telefono o chat, disponibili nella pagina de Supporto Internazionale AVG

L'assistenza alle vendite per gli acquisti fatti presso AVG Technologies ed i suoi partners, non è disponibile in lingua italiana, ma si può comunque contattare il team di supporto in inglese chiamando i numero:

Per AVG:
- USA: +1-844-259-8811
- Inghilterra: +44-(0)-800-652-4940
- Australia: +61-1800-429-319

Per Avast:
- USA: +1-844-340-9251


Si può contattare il Supporto di AVG tramite chat online cliccando QUI

In caso di domande sulla privacy, inviare una e-mail a privacy@avg.com o contattare AVG/Avast per posta cartacea presso:

Avast Software B.V.
Gatwickstraat 9-39,
1043 GL Amsterdam
Paesi Bassi



- Informativa sulla Privacy AVG

(tale supporto è disponibile esclusivamente in lingua inglese.)

 

- Per gli ordini effettuati presso www.avg.IT

Vi preghiamo di contattare l'Assistenza Commerciale Avangate Italia S.r.l.
(Assistenza in lingua Italiana esclusiva ai possessori di una Licenza/Codice di Attivazione acquistato con 2R Venture S.r.l. presso il sito www.avg.it o direttamente con Avangate Italia S.r.l. )

 

 

Dettagli articolo
ID Articolo: 150
Categoria: AVG
Data inserimento: 2013-01-21 15:51:43
Visite: 8695

 
« Torna alla pagina precedente

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid