Customer Service Multi-Brand
Supporto Tecnico - Commerciale - Amministrativo
Visita il nostro sito: www.avangate.it - Diventa rivenditore!
Apri una richiesta
Visualizza richiesta
ChatParla con un assistente
Knowledgebase

Cerca nella knowledgebase


Aiuto per - Rinnovo automatico, Reso per acquisti con Digital River-DRI, Pagamenti e Fatturazioni

Soluzione
Settembre 2020
 

Questo articolo fa riferimento alle soluzioni fornite dal produttore AVG Technologies by Avast per:

  • fatturazione
  • reso e rimborso
  • rinnovo automatico
  • un ordine inevaso o errato
  • problemi con il pagamento
  • altre questioni relative all'ordine fatto presso il produttore

Prima di seguire si ricorda che il supporto viene offerto dal rispettivo fornitore/distributore.
(Solitamente o in alto o in calce alla fattura, sono riportati la ragione sociale ed eventuali contatti del proprio fornitore.)

  • Distribuzione e supporto in Europa
. AVG Technologies S.r.o.             - responsabile per tutti gli ordini effettuati presso www.avg.COM
. Digital River Ireland Ltd - DRI    - provider di servizi eCommerce per il produttore AVG Technologies www.digitalriver.com   
. 2Checkout                                    - responsabili per il sito www.2checkout.com (ex Avangate B.V.)

  • Distribuzione e supporto in Italia (solo se in possesso di una Fattura intestata ai seguinti)   
. Avangate Italia S.r.l.    - fornitore per gli ordini effettuati presso www.avangate.IT (portale esclusivo per i Rivenditori)
. INKOM (2R Venture S.r.l.)          - rivenditore e fornitore dei prodotti AVG ed Avast per gli Utenti Finali.

 

Per gli ordini eseguiti direttamente con il produttore AVG Technologies by Avast

- tramite i siti www.avg.COM o www.avast.com

- cliccando su "Rinnova ora" dall'interfaccia del programma installato.

- ricevendo una e-mail di "AVG SUBSCRIPTION" (Rinnovo Automatico) inviato da:


Si consiglia di seguire queste indicazioni in base alla problematica riscontrata:

. per Richieste di reso e rimborso di un prodotto AVG
mettere la spunta nelle specifiche opzioni sul modulo Richiesta di Reso e Rimborso (Request refund) cliccando QUI (in inglese)

. per Richiesta di annullamento del rinnovo automatico di un prodotto AVG
seguire le istruzioni per Annullare un abbonamento continuativo cliccando QUI

. per Richiesta di annullamento del rinnovo automatico per un prodotto AVAST
seguire le istruzioni di Annullamento di un abbonamento continuo cliccando QUI

. per Richiesta di supporto generale per i prodotti AVAST
selezionare l'opzione di supporto cliccando QUI

. per Gestire gli abbonamenti per dispositivi mobile AVG,
seguire le istruzioni presenti QUI

. per tutte le altre necessità relative agli ordini fatti presso il produttore,
si prega di contattare direttamente il supporto di AVG Technologies (in lingua inglese) con i recapiti disponibili QUI 

L'assistenza telefonica per gli acquisti fatti presso AVG Technologies non è disponibile in lingua italiana, si può comunque contattare il loro team di supporto in lingua inglese chiamando i numeri:

Per AVG:

- USA: +1-844-259-8811
- Inghilterra: +44-(0)-800-652-4940
- Australia: +61-1800-429-319

Per Avast:
- USA: +1-844-340-9251


Si può contattare il Supporto di AVG tramite la chat online cliccando QUI (offerto soltanto in lingua inglese)

In caso di domande sulla privacy, inviare una e-mail a privacy@avg.com o contattare AVG/Avast per posta cartacea presso:

Avast Software B.V.
Gatwickstraat 9-39,
1043 GL Amsterdam
Paesi Bassi



- Informativa sulla Privacy AVG

(tale supporto è disponibile esclusivamente in lingua inglese.)

 

- Per gli ordini effettuati presso www.avg.IT

Vi preghiamo di contattare l'Assistenza Commerciale Avangate Italia S.r.l.
(Assistenza in lingua Italiana esclusiva ai possessori di una Licenza/Codice di Attivazione acquistato con 2R Venture S.r.l. presso il sito www.avg.it o direttamente con dei Rivenditori autorizzati di Avangate Italia S.r.l. )

 

 

Dettagli articolo
ID Articolo: 150
Categoria: AVG
Data inserimento: 2013-01-21 15:51:43
Visite: 10778

 
« Torna alla pagina precedente

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid