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Acronis - Supporto e Assistenza

Soluzione

I titolari di licenza Acronis,
possono accedere al servizio di supporto Acronis, per la durata del servizio acquistato.

 

Servizi inclusi nella licenza

Prodotti Business
Includono 12 mesi di manutenzione (maintenance), dall'attivazione della licenza.
La manutenzione per i prodotti Business da diritto agli aggiornamenti del prodotto ed al supporto
E' possibile acquistare estensione della manutenzione (maintenance), per multipli di 12 mesi.

Prodotti Home
Includono 30 giorni di supporto, dall'attivazione della licenza.
Il servizio di supporto NON è estensibile oltre questa durata. 

All'interno del periodo di supporto acquistato, sono disponibili sia i canali pubblici (Live Community) sia i servizi dedicati (Email, Chat).
Se il servizio di supporto è scaduto, sono disponibili esclusivamente i canali pubblici (Live Community)

Come accedere al supporto Acronis

Per usufruire dei servizi di Download e Assistenza, è necessario registrare le licenze nel Acronis Account (precedentemente MyAcronis) del titolare della licenza.
Se non si dispone ancora di un  account per il portale MyAccount, è possibile crearlo nella pagina di login.

Nota per i rivenditori:

L' Acronis Account deve essere creato con il nominativo e l'indirizzo email del titolare della licenza, ovvero dell'utente finale.

Una volta effettuato l'accesso, e registrata la licenza,
- alla voce  Prodotti, è indicato lo stato corrente della licenza e della eventuale manutenzione;
- alla voce Supporto, del pannello sinistro, è possibile trovare tutte le risorse di supportoe e/o contattare il Team di Supporto Acronis.

 

Altre risorse di supporto Acronis

Acronis KB: http://kb.acronis.com
Enterprise Customer Handbook : http://download.acronis.com/pdf/Customer_Handbook_Enterprise_US.pdf
How to Contact Support: http://www.acronis.com/support/

Dettagli articolo
ID Articolo: 176
Categoria: Acronis
Data inserimento: 2013-05-07 11:51:29
Visite: 283

 
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