Customer Service Multi-Brand
Supporto Tecnico - Commerciale - Amministrativo
Visita il nostro sito: www.avangate.it - Diventa rivenditore!
Apri una richiesta
Visualizza richiesta
ChatParla con un assistente
Knowledgebase

Cerca nella knowledgebase


Fine Supporto per le vecchie Versioni di AVG (19.X.XXX e precedenti)

Soluzione
Settembre 2020
 

Questo articolo si applica a tutti i prodotti AVG in versione 2019 e precedenti (versione 19.X.XXX)

  • AVG Internet Security 2019 (Consumer)
  • AVG Business Edition 2019

Si comunica che AVG Technologies by Avast ha cessato completamente il supporto delle versioni AVG 2019 e precedenti (inclusi aggiornamento database e del programma), per questo consigliano l'aggiornamento all'ultima versione, solitamente eseguita in automatico.

I Computer rimasti con installato AVG 2019 possono quindi segnalare la situazione di mancato aggiornamento dato che gli ultimi file disponibili sono risalenti a una data troppo pregressa per essere accettabile al nuovo aggiornamento.

Esempio:




- Nel caso in cui sia presente AVG Admin Console (installazione centralizzata) è indispensabile aggiornare prima questo componente alla versione corrente come indicato nella FAQ cliccando QUI



Nel caso in cui non sia presente AVG Admin Console o la Licenza in possesso sia una NON Business (consumer) l'aggiornamento va effettuato in maniera manuale su ogni computer della rete.

- Il client può mostrare lo stesso errore visto in precedenza:




- Cliccando su "Aggiorna adesso" apparentemente potrebbe non succedere nulla, tuttavia, dopo un riavvio il sistema procederà all'aggiornamento e dopo un eventuale ulteriore riavvio sarà presente correttamente AVG nella versione 2018

 

 

FAQ Correlata:

- Guida all'upgrade dei prodotti AVG Business Edition (PDF di AVG by Avast)
- AVG Internet Security - Come installare ed attivare con un License Number (Numero di Licenza)
- Come Installare ed Attivare AVG Business Edition manualmente su ogni PC della rete?

 


Per problemi con l'installazione o l'attivazione di un prodotto acquistato presso di noi, inviaci una richiesta tramite Ticket di Supporto cliccando QUI fornendo sempre il Numero di Licenza (License Number) o l'Activation Code acquistato e specificando il problema riscontrato.

 

Dettagli articolo
ID Articolo: 337
Categoria: AVG
Data inserimento: 2018-09-04 17:11:43
Visite: 558

 
« Torna alla pagina precedente

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid