Customer Service Multi-Brand
Supporto Tecnico - Commerciale - Amministrativo
Visita il nostro sito: www.avangate.it - Diventa rivenditore!
Apri una richiesta
Visualizza richiesta
ChatParla con un assistente
Knowledgebase

Cerca nella knowledgebase


Categoria: AVG Multi-Device (Consumer versione 20.X e successive)
 (Torna alla pagina precedente)

» Articoli in questa categoria:

 
AVG MyAccount - Cos'è?
Gennaio 2020   Il tuo AVG MyAccount è accessibile all'indirizzo myaccount.avg.com Questo è un servizio gratuito che viene gestito e supportato unicamente dal produttore AVG Technologies by Avast. - AVG MyAccount ti consente di: Gestire i tuoi abbonamenti attivi con un A...
AVG Firewall Consumer - Come abilitare la Condivisione di File e Stampanti
Luglio 2020NOTA:Dal 2020 il produttore AVG Technologies by Avast, ha cessato il completo supporto per le versioni precedenti alla AVG 2020 (vers. 20.X) quindi è necessario aggiornare tutte le installazioni alla versione corrente tramite NUOVA installazione, caso non si siano già aggior...
AVG Multi-Device - Come Installare tramite AVG MyAccount
Ottobre 2019 Questo articolo fa riferimento a tutti i prodotto AVG Multi-Device (Multidispositivo), attivabili ed installabili tramite AVG MyAccount.Come installare AVG Multi-Device in un nuovo dispositivo?1. Dal nuovo dispositivo, accedi al tuo AVG MyAccount andando sulla pagina https://id.avg.com...
Protezione Ransomware - Configurazione
Settembre 2019   Il programma AVG Internet Security include un'avanzata tecnologia per la protezione contro i Ransomware, proteggendo i computers ed i file sensibili.  La protezione Ransomware di AVG va oltre e protegge il PC dagli attacchi che tentano di crittare i file con lo scopo di p...
Come definire Eccezioni nelle scansioni - AVG Consumer
Settembre 2019   Se AVG sta rilevando erroneamente un elemento come infetto è possibile procedere con la creazione di una specifica Eccezione escludendo così i file, le cartella o delle URL dalle prossime scansioni. L'esclusione si effettua così: 1. Aprire l'interfaccia...
Come inviare commenti e segnalazioni di problemi direttamente ad AVG Technologies by Avast?
Settembre 2019  Per migliorare l'esperienza con la nuova versione di AVG (rilasciate nel 2018) ora è possibile inviare commenti e segnalazioni di problemi e Bug direttamente al produttore AVG Technologies by Avast utilizzando l'interfaccia del programma in questa maniera:1. Aprire l'in...
Perchè il mio prodotto/Licenza non appare in MyAccount AVG?
Come pubblicato sulla pagina del produttore accessibile da AVG MyAccount, i loro tecnici stanno eseguendo degli importanti aggiornamenti del sistema che può comportare la mancata visualizzazione di alcuni prodotti dentro il AVG MyAccount. Questo non causa problemi con la funzionalità d...
Aggiornamento automatico a AVG Internet Security
NOTA INFORMATIVA in merito all'unificazione ed aggiornamento automatico dei prodotti Home di AVG. Dal 25 Giugno 2017, le protezioni AVG per Casa e Piccoli Uffici sono state unificate ed ora corrispondono unicamente alla nuova versione AVG Internet Security.Tutte le precedenti versioni non sono pi...
 

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid